Come possiamo aiutarti?

  1. Tempi di spedizione
  2. Prezzi di spedizione
  3. Modalità di pagamento
  4. Sostituzione e resi

 

1. Tempi di spedizione

Tempo di spedizione dal momento dell’ordine.

• Italia: Da 3 a 6 giorni lavorativi. Eccezione per Calabria e Isole: Da 4 a 7 giorni lavorativi.

• Worldwide: Da 7 a 10 giorni lavorativi.

Per le nostre spedizioni ci affidiamo a Bartolini 

Una volta affidato il tuo ordine a Bartolini, esso si impegna a fornirti tutti i dati necessari al monitoraggio della spedizione tramite SMS e Mail.

2. Prezzi di spedizione

Destinazione Italia:

  • Gratuita per ordini superiori a € 50.00
  • EUR 7.00 per ordini inferiori a € 50.00

Destinazione Rest of World:

Simula un acquisto ed inserisci il Paese a cui dovremo destinare la spedizione. Verrà elaborato il costo della spedizione a secondo dello Stato a cui l’ordine dovrà essere destinato.

3. Modalità di pagamento

a. Carta di Credito e/o PayPal

Oneline store è un sistema e-commerce che utilizza il sistema di transazioni sicure PayPal™.

PayPal™ è il sistema di pagamento online sicuro, gratuito e facile da usare. Permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email. 

Se possiedi un account PayPal™ effettui i tuoi acquisti in tutta sicurezza, poichè non è necessario inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore.

È possibile pagare con la propria carta di credito o prepagata anche senza avere un conto PayPal™.

Per pagare un oggetto tramite PayPal™ senza possedere un conto PayPal™, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito al momento di completare la procedura di Checkout.

Le Carte di Credito accettate sono

  • Visa
  • MasterCard
  • Carta prepagata PayPal
  • Postepay
  • Discover
  • American Express
  • Carta Aura 

4. Cambi, Resi e Rimborsi

Non è possibile sostituire un prodotto acquistato dato che ogni singolo prodotto prima di essere spedito viene rigorosamente controllato  per qualsiasi evenienza contattare social.oneline@gmail.com 

Indicare sempre il Numero d’Ordine nell’oggetto della email.

Ordini non conformi?

Se hai riscontrato un’irregolarità nell’ordine ricevuto, (prodotto fallato, articolo differente da quello ordinato)  invia un’email all’indirizzo social.oneline@gmail.com  allegando prove fotografiche dell’irregolarità riscontrata.

Verrai contattato per organizzare tramite nostro corriere il ritiro del capo fallato. Una volta stabiliti data e luogo del ritiro ti verrà inviata tramite mail una lettera di vettura contenente il numero di tracciamento della spedizione che dovrai stampare ed applicare al pacchetto prima della consegna al corriere.

  • Inserisci la merce nell’involucro originale.
  • Inserisci il form stampato all’interno del pacco contenente la merce da rendere.
  • Inviaci il tutto presso la nostra sede operativa.

Le consegne dei cambi avvengono entro 5-6 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui l’ordine viene consegnato alla sede Oneline.

 

5. Sicurezza dei dati

La sicurezza dei server PayPal™ viene costantemente monitorata onde evitare qualsiasi divulgazione o utilizzo non autorizzati dei numeri delle carte di credito e per proteggere la riservatezza delle vostre informazioni personali.

PayPal™ si avvale dello standard di settore SSL, il livello superiore di sicurezza attualmente disponibile per le app. websecured. SSL si affida a due tecnologie di codifica, pubbliche e private, fornite da Verisign, Inc. e basate su un algoritmo di codifica a 40 bit sviluppato da RSA Data Security, Inc.

Il servizio e-commerce utilizzato da Oneline Store è inoltre certificato da TRUSTe in conformità ai suoi requisiti di programma che includono trasparenza, responsabilità e scelta in merito alla raccolta ed uso delle tue informazioni personali.

 

Centro Assistenza

Indicare il numero d’ordine nell’oggetto della email

✎ social.oneline@gmail.com

×
×

Carrello